Sarà piacevole venire per l’ 8 dicembre in agriturismo soprattutto in Maremma e il nostro Agriturismo Parco dell’Uccellina è aperto.
In questo periodo la fauna selvatica di passaggio è numerosa e le escursioni di birdwatching sono sempre più piacevoli.
Le guide escursionistiche del Parco della Maremma vi accompagneranno e illustreranno tutte le specie animali sopratutto avicole, che potrete osservare in questa stagione (www.parco-maremma.it/weekend-di-trakking-al-parco-della-maremma)
Passeggiare nella campagna maremmana, lungo le rive dell’Ombrone, o fare un’escursione in canoa sarà un’ottimo modo per godere delle bellezze di questa terra.
Le attività nella campagna maremmana continuano, con la raccolta delle olive, dei cavoli, broccoli e verze, ma anche con la semina dei cereali per il prossimo anno.
Anche in questo periodo il nostro agriturismo è aperto e se vuoi trascorrere un rilassante e silenzioso fine settimana vi accoglieremo con piacere.
Nel nostro Agriturismo nel cuore del Parco dell’Uccellina sarà possibile soggiornare in questi giorni ricevendo un piccolo regalo che sarà compreso nel prezzo .
Vi prepareremo un piccolo pacchetto con alcuni dei nostri prodotti (olio nuovo e altri prodotti alimentari)
Il prezzo per un pernottamento di 2 persone per 2 notti è di 140,00 Euro, se invece potrete soggiornare 3 notti sarà di 200,00 Euro. Il prezzo include servizio B&B e pacchetto omaggio di prodotti, se prenoti entro il 01 dicembre.
Per prenotazioni successive non sarà garantita la disponibilità del pacchetto omaggio.]]>