it +39 349 1865977 info@magnaboschi.com Strada del Barbicato, 86 - Alberese

Mare a settembre in Maremma

Agriturismo Magnaboschi a due passi dal Mare

L’acqua è più calda, le temperature sono miti, e le spiagge poco affollate, ecco i principali motivi per cui il mare a settembre, specialmente in Maremma, è davvero una meraviglia! 

Agriturismo Magnaboschi, mare a settembre in Maremma

Il mare di fine estate, lascia a coloro che lo visitano un ricordo indelebile. Per gli amanti della natura incontaminata e della tranquillità non esiste posto migliore che quello delle coste del Parco dell’Uccellina. Il posto perfetto per allontanarsi dal caos della città ed immergersi nel silenzio.
Odori e suoni del tutto nuovi, che sanno di natura selvaggia e di pace. Vi abbiamo convinto? Non vi resta che prenotare il vostro soggiorno presso l’ Agriturismo Magnaboschi, nel cuore della Natura del Parco dell’Uccelina a due passi dallo splendido mare di Marina di Alberese.

Una delle 12 spiagge italiane più belle, anche secondo il National Geographic. “Best for nature”, si legge sull’articolo 12 of the best beaches in Italy di Julia Buckley pubblicato il 10 agosto scorso sul National Geographic. Clicca qui per leggere l’articolo originale del National Geographic ►

ECCO ALCUNI BUONI MOTIVI PER VENIRE AL MARE A SETTEMBRE

  • Acqua più calda 

L’ acqua di settembre è davvero la più calda dell’anno. Il motivo è che sia in primavera che in estate il mare accumula il calore dei raggi del sole. 

  • Temperature miti 

Non fa troppo caldo, ma non è freddo. Perfetto per resistere più a lungo sotto i raggi solari e curare la propria abbronzatura, ma anche per fare piacevoli passeggiate in riva al mare. 

  • Spiagge non troppo affollate

Il litorale che costeggia il parco dell’ Uccellina è caratterizzato da sabbia fine e dorata che si apre davanti ad una fitta macchia mediterranea dove è possibile approfittare dei numerosi punti d’ombra naturali. Un ambiente libero e selvaggio. Qui, con un po’ di fortuna troverete numerosi tronchi sbiancati dal mare che potrete utilizzare per fare delle capanne tutte vostre. 

Agriturismo maremma vicino al mare Marina Alberese - Magnaboschi (1)

AGRITURISMO MAGNABOSCHI A POCHI KM DA TUTTO QUESTO

Una vacanza di relax sul mare, anche soltanto per un weekend di benessere, vi farà staccare dallo stress e dalla routine quotidiana. Scegliere l’Agriturismo Magnaboschi per le proprie vacanze significa concedersi tutto questo, immergersi in una vera e propria oasi di benessere. Camere ed Appartamenti confortevoli e arredati con cura, incorniciati nella natura sono pronti ad accogliervi. Vi aspettiamo ♥ 

CONTATTACI:

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni o per richiedere la disponibilità delle nostre sistemazioni. Il nostro staff vi risponderà il prima possibile. Grazie.

Contattaci

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts